Khashoggi gridò: «Non respiro». Ma i sicari di Bin Salman non si fermarono

Il Secolo d'Italia ESTERI

"Non riesco a respirare". Queste le ultime parole pronunciate da Jamal Khashoggi secondo una fonte informata sull'omicidio del giornalista saudita. (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le valutazioni della Cia e le pressioni dei senatori, il presidente americano non condanna Mohammed bin Salman: «È un buon alleato» (tio.ch)

perchè peggio, dopo la morte, c'è ancora il silenzio, e guai a dimenticare. Perseguitati fino alla morte per la ricerca della verità e celebrati in copertina. (il Giornale)

(ANSA) - NEW YORK, 12 DIC - Donald Trump, in un'intervista alla Reuters, ribadisce il proprio sostegno al principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, nonostante le valutazioni della Cia sulla morte del giornalista Jamal Kashoggi e le pressioni dei senatori americani affinché condanni il principe... (Agenzia ANSA)

Intervista a Reuters, nonostante pressing senatori (Il Giornale di Vicenza)

oppositori sauditi uniti | Gli attivisti vogliono creare un fronte comune contro la repressione del governo nei confronti delle voci critiche (TPI)

Omicidio Khashoggi, una società italiana ha fornito ai sauditi un software per spiare computer, tablet e smartphone (PRP Channel)