Nigeriano arrestato a San Nicola la Strada, tentò di violentare una psicologa

Diario Partenopeo INTERNO

Un cittadino nigeriano è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una psicologa, era richiedente asilo politico. Nigeriano arrestato a San Nicola la Strada, tentò di violentare una psicologa. Redazione ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre testate

Era ristretto ai domicilairi, ma continuava a comunicare con l'esterno, chattando su facebook. L'uomo è stato pertanto trasferito al carcere... (Nuovo Sud)

Un malore fatale mentre si trovava in vacanza dai suoceri a Caserta. Antonio Palagini era in cucina quando ha avvertito un dolore che l’ha portato alla morte rendendo vano ogni tentativo dei sanitari. (La Prima Pagina)

S. J., nata a San Giovanni in Persiceto nel 1980, accusati di aver commesso un furto in danno di una donna 68enne, nella sua casa di Ozzano il 19 ottobre... (Bologna 2000)

Armato di taglierino e con il volto coperto da un cappellino, rapinò una banca a Valenzano, in provincia di Bari, ma a distanza di quasi sei mesi è stato identificato e arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo pugliese,... (Nuovo Sud)

Fermati Antonio Volpe, 21 anni, Raffaele Celentano, 19, e Giuseppe Staiano, 18, tutti di Vico Equense Napoli, 6 gennaio – Armati di pistole a salve, e con il volto coperto, bloccano e rapinano una coppia: identificati e arrestati dai carabinieri, si tratta di tre giovani tra i 18 e i 21 anni tutti... (NapoliTime)

L'uomo, con il volto parzialmente coperto da... I carabinieri indagano su una rapina messa a segno nella filiale di Banca Nuova di Carini (Palermo), in corso Italia. (Nuovo Sud)