Liga, finisce 4-1 il match tra Granada e Real Madrid

CIP SPORT

I Blancos ora guardano ai prossimi match contro Athletic Bilbao e Villareal per conquistare il primo posto.

Finisce 1-2 il match tra Granada e Real Madrid con la vittoria dei Blancos che ora salgono al secondo posto in classifica, a due punti dall’Atletico Madrid e a due giornate dalla fine del campionato.

Un successo destinato a durare poco, nel giro di qualche minuto prima Odriozola e poi Benzema segnano ufficialmente la vittoria dei Blancos per 4-1

Il Granada ci prova nel secondo tempo e al 71esimo riapre la partita con il gol di Molina per l’1-2. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 38° ed ultimo turno, Il Real Madrid sarà impegnato in casa con il Villareal, mentre il Barcellona e l’Atletico Madrid saranno di scena in trasferta rispettivamente contro l’Elbar ed il Valladolid Il Barcellona cercherà i tre punti con il Certa Vigo nella speranza chee Real e Atletico perdano punti. (CIP)

Dal Pino – numero uno della Lega Serie A – ha convocato una nuova assemblea per tornare a discutere dei pacchetti televisivi. Un quesito a cui i club di Serie A dovranno rispondere per sfatare ogni dubbio circa l’ultima assegnazione fatta. (CalcioToday.it)

Sky o Dazn? @mauriziof86 e @andreamaldera sono pronti ad analizzare tatticamente le… - MilanTV : Alle 21 nuovo appuntamento con BoxToBox su @MilanTV! (Zazoom Blog)

Dove vedere Indiana Pacers-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Sky Sport NBA? La sfida della Bankers Life Fieldhouse sarà visibile anche in replica domenica 21 marzo alle 11 e alle 14 su Sky Sport NBA (SuperNews)

Dove vedere Como-Ternana, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supercoppa Serie C. Il match Como-Ternana sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. (SuperNews)

Ecco dove vedere Milan Cagliari in tv e in streaming. Il match tra Milan e Cagliari sarà visibile solo su Sky, in diretta ed in esclusiva: non sarà quindi disponibile la diretta su DAZN Insomma, a due giornate dal termine nessuna delle due può sbagliare: match infuocato, quello di San Siro. (SuperNews)