Ragazza investita e uccisa dal treno: interrotta la linea Lecco-Sondrio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

L'incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi vicino alla stazione di Lierna, poco più a nord di Lecco.

La ragazza è stata investita dal treno 2825 partito da Tirano alle 11.08 e diretto a Milano Centrale alle 13.40.

Sulle cause dell'incidente sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte degli agenti della Polizia ferroviaria di Lecco.

Lierna (Lecco), 8 giugno 2021 - Una ragazza è stata investita da un treno e la linea ferroviaria Lecco-Sondrio è interrotta. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Trenord ha temporaneamente sospeso la circolazioner nel pomeriggio per consentire gli accertamenti da parte delle autorità. Una giovane donna ha perso la vita nei pressi della stazione del piccolo comune lariano, investita dal treno 2825 partito da Tirano alle 11.08 e destinato a giungere a Centrale alle 13.40. (LeccoToday)

Si è rivelato inutile l’invio sul posto, in codice rosso, di un’ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello insieme all’automedica. Il dramma si è consumato intorno alle 13 di oggi, martedì 8 giugno. (Lecco Notizie)

Si è rivelato inutile l’invio sul posto, in codice rosso, di un’ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello insieme all’automedica. La circolazione dei treni risulta al momento sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti. (Lecco Notizie)

Presenti i Vigili del fuoco del comando provinciale, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia ferroviaria del Comparto di Milano, chiamati a fare luce sull'episodio che ha condotto alla morte della donna Tragedia sui binari a Lierna, bloccata la linea ferroviaria fra Tirano e Milano Centrale (SondrioToday)

Tragedia a Lierna, in provincia di Lecco. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto: per ora non si esclude nessuna pista investigativa (Fanpage.it)

Nonostante la tempestività dei soccorsi però ai medici non è rimasto che il compito di constare il decesso. Non è escluso che possa essersi trattato di un gesto volontario della giovane vittima residente nel Lecchese (Prima Lecco)