Renzi scatenato contro Conte: "Ha fatto un condono a Ischia, non si vergogna?"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Davanti al disastro di Ischia le dichiarazioni di Conte oggi su Rai3 sono farneticanti": Matteo Renzi ci va giù pesante contro il leader del M5s, oggi ospite di Lucia Annunziata a Mezz'ora in più. "Ha fatto un condono a Ischia - ha continuato il segretario di Italia Viva su Twitter, riferendosi all'isola campana travolta da un'alluvione nelle scorse ore - ha chiuso l’Unità di missione sul dissesto e non si vergogna? Eppure 4 anni fa glielo avevamo detto". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

COPYRIGHT LASICILIA.IT Roma, 27 nov. "Conte ha fatto un condono pericoloso a Ischia e cancellato l'unità di missione 'Casa Itali'” per l'unica ragione che l'aveva istituita Matteo Renzi. Entrambi gravi errori. (La Sicilia)

Non fosse altro perché quel primo concetto risulta decisamente più credibile e veritiero degli altri due. Questa frase andrebbe incisa su tutte le sedi istituzionali italiane. (Money.it)

Il condono edilizio a IschiaBonelli: "Una casa su due a Casamicciola è abusiva"Conte difende il condono: "Non era affatto un condono"Renzi contro Conte: "Dichiarazioni farneticanti" Il condono edilizio a Ischia (Virgilio Notizie)

Il leader del M5s Giuseppe Conte è intervenuto nel programma 'Mezz'ora in più' su Rai 3: "Vogliono fare la guerra al Rdc è un modo per ammazzare politicamente il M5s? Sarebbe un proposito esecrabile". (Fanpage.it)