Lutto nel cinema, aveva solo 60 anni: fan disperati

Il panorama cinematografico e televisivo piange la morte di John Zderko.

In merito a John Zderko sappiamo che è cresciuto in Ohio, Colorado e New Jersey.

John Zderko ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo nel 2005, quando ha preso parte in diversi spettacoli come 9-1-1: Lone Star, Dirty John e The Player

Il mondo della recitazione piange uno dei protagonisti che negli ultimi anni si sono distinti nel panorama televisivo e cinematografico. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Ilaria Costabile. È morto a 60 anni l'attore John Zderko, protagonista di serie tv note nel panorama televisivo americano come Criminal Minds e The Mentalist. Nel 2014, poi, Zderko prende parte al film ‘Apparitional', dove si è distinto nel ruolo di un uomo che viene attaccato da un fantasma, che poi si impossessa del suo corpo. (Fanpage.it)

John Zderko non solo ha mostrato il suo talento ma è riuscito anche a segnare il pubblico mondiale Dopo la laurea conseguita all’UC Irvine, Zderko inizia la sua carriera nell’imprenditoria. (CheNews.it)

Secondo il suo amico e collega, l’attore Charley Koontz (lo abbiamo visto nelle serie tv Community, CSI: Cyber), John Zderko è morto giovedì 26 maggio a Los Angeles per complicazioni dovute al trattamento del cancro. (Caffeina Magazine)

Nel 2006 ha iniziato a recitare in tv, con molti ruoli in serie poliziesche e criminali. Nel film horror del 2014 'Apparitional', Zderko si è distinto nel ruolo di un uomo che viene attaccato da un fantasma, che poi si impossessa del suo corpo (Adnkronos)

L’attore statunitense è scomparso all’età di 60 anni a Los Angeles a causa di complicazioni dovute a un tumore. Nel film horror del 2014 “Apparitional“, Zderko si è distinto nel ruolo di un uomo che viene attaccato da un fantasma, che poi si impossessa del suo corpo (Il Fatto Quotidiano)

Zderko era cresciuto in Ohio, Colorado e New Jersey, dove aveva frequentato la Park Ridge High School e ha giocato nella squadra di basket con James Gandolfini. John Zderko è morto all'età di 60 anni a Los Angeles a causa di complicazioni dovute ad un tumore. (Today.it)