Banda della Magliana, confiscati 25 milioni a Ernesto Diotallevi

HuffPost Italia INTERNO

La Guardia di Finanza ha sequestrato nuovamente decine di opere d'arte e immobili. Tra queste anche una villa con vista sulla più celebre fontana al mondo (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un attico con vista Fonta di Trevi, e poi auto, moto, società e conti bancari per un valore complessivo di oltre 25 milioni di euro. (Leggo.it)

GRADARA – Ci sono anche immobili a Gradara nella lunga lista di beni confiscati dalla Finanza ad un boss della banda della Magliana. (Corriere Adriatico)

Un attico con vista Fontana di Trevi, e poi auto, moto, società e conti bancari per un valore complessivo di oltre 25 milioni di euro. (Il Mattino)

E aveva una quantità di beni cospicua, tra cui una casa con vista sulla Fontana di Trevi a Roma e villette in Sardegna. Ha un valore complessivo di oltre 25 milioni di euro il patrimonio confiscato dalla Guardia di… (La Repubblica)

L’operazione della Guardia di Finanza: sequestrato l’intero patrimonio del personaggio vicino, fin dagli anni ‘70, agli ambienti criminali... (Corriere della Sera)

Nel mirino della Finanza immobili, auto e motoveicoli, opere d'arte, società e conti bancari, per un valore complessivo di oltre 25 milioni di euro (RomaToday)