Terremoto in Molise: scossa di magnitudo 4.6. A Campobasso gente in strada

LA NAZIONE INTERNO

Paura in Molise per una scossa di terremoto di magnitudo di 4.6. L'epicentro a due chilometri da Montagano, in provincia di Campobasso, ma il sisma è stato chiaramente udito anche in Abruzzo (fino a Pescara) e Campania (nell'Altocasertano), in Puglia e nel Lazio. Secondo le informazioni raccolte dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la scossa è stata registrata intorno alle ore 23.52 a una profondità di 23 km. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il terremoto di magnitudo Mw 4.6 (ML 4.6) è stato registrato dalle stazioni della Rete Sismica Nazionale alle ore 23:52. La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. (MeteoWeb)

simplyweb2023 simplyweb2023. Consigliere Maurizio Del Rosso contro Assessore Massimiliano Marzo. Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. (Caserta Web)

ROMA (Alto Adige)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise (Fanpage.it)

"Stavo dormendo - racconta Francesca , avvocato di 35 anni di Foggia - quando mi sono svegliata di colpo perché sentivo il letto muoversi. Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. (l'Immediato)

L’Ingv ha indicato l’epicentro a Montagnano (Campobasso). Il sisma registrato alle 23.53 di ieri SITUAZIONE (La Gazzetta dello Sport)