Nissan presenta il nuovo Qashqai mild hybrid

Adnkronos ECONOMIA

La trazione 2WD è disponibile invece su entrambe le versioni da 140 e 158 CV, mentre il 4WD lo è solo sui modelli con Xtronic da 158 CV

Dal lancio il nuovo Qashqai ha già raccolto oltre 1.000 contratti, grazie anche al Première Tour che ha fatto tappa in 70 concessionari di tutta Italia.

Esternamente il nuovo Qashqai si differenzia nel frontale per le sottili fari full LED con luci diurne a forma di boomerang insieme alle prese d’aria poste ora sotto i fari. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lanciare questa nuova tecnologia dell’alluminio leggero in Europa, Nissan ha scelto la terza generazione di Qashqai, il modello best seller della Casa, da anni leader indiscusso nel segmento dei crossover in Europa. (Virgilio Motori)

Abitacolo digitale. Perchè mettersi al volante della nuova Qashqai regala la sensazione di entrare in contatto a pieno titolo con il nuovo mondo digitale. Nuovo Nissan Qashqai, il Suv visto dal vivo. Nissan Qashqai, nuova generazione elettrificata. (Auto.it)

Nissan Qashqai 2021: Come va — Andare a caccia di novità non era l'obiettivo Nissan. La versione Acenta parte da 28.940 euro con motore 140 Cv, 2WD e cambio manuale, 32.140 euro in edizione da 158 Cv, 2WD e cambio Xtronic. (La Gazzetta dello Sport)

Nella Figaro troviamo infatti un pizzico di Trabant, una spolverata di Gutbrod Superior e una manciata di Autobianchi Bianchina Trasformabile. Grazie Bianchina. La paternità dello stile della Figaro va attribuita a Shoji Takahashi prima e Naoki Sakai che resero affascinante un mix “culturale” assai diversificato. (Motor1 Italia)

Certamente la connettività è una delle chiavi preferite per Nissan relativamante al discorso della nuova Qashqai. Secondo Marco Toro, ad di Nissan Italia, l’obiettivo è riconfermare quanto raggiunto in passato dal modello (FormulaPassion.it)

Dovrebbe essere svelato ufficialmente all’inizio del prossimo anno, per poi essere messo sul mercato nel secondo trimestre del 2022: parliamo del nuovo Renault Kadjar, su cui la casa automobilistica della Losanga ha promesso grandi miglioramenti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr