Banda in azione nel cuore della notte, assalto a un altro bancomat e ladri in fuga con il bottino

PerugiaToday INTERNO

L'allarme è scattato intorno alle 4 di questa notte. Ad essere stato colpito, il bancomat dell'ufficio postale di Bastia Umbra (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Sono in corso indagini serrate per quanto accaduto nella notte del 17 maggio a Bastia Umbra . (LEGGI L'ARTICOLO) Un boato poco prima delle 4 ha svegliato i residenti della zona. (Corriere dell'Umbria)

Mancavano pochi minuti alle 4 quando nella zona di via Torgianese è stato udito un forte boato, causato dall'esplosivo usato dai banditi. Il bancomat dell'ufficio postale di Bastia Umbra è stato fatto esplodere nella notte di giovedì 17 maggio. (Corriere dell'Umbria)

E' successo nella mattinata di giovedì 17 maggio a Bastia Umbra in via Tevere . Parte del tetto di un condominio è crollata nel giardino di un'abitazione. (Corriere dell'Umbria)

Esplosione nella notte assaltato bancomat/postamat Poste a Bastia Umbra Da quanto si apprende, sembra che l'esplosione, come sempre avviene, sia stata provocata utilizzando il più semplice degli alchini, l'idrocarburo, l'acetilene (Bastia Oggi)

no due le bambine finite sotto le grinfie di un commerciante 60enne, indagato anche per detenzione di materiale pedopornografico e ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di garanzia (PerugiaToday)