La classifica dei segni fortunati della settimana: Pesci, Cancro e Bilancia sul podio

La classifica dei segni fortunati della settimana: Pesci, Cancro e Bilancia sul podio
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

La classifica dei segni più fortunati per la settimana 22 – 28 febbraio 2021. Durante questa ultima settimana di febbraio troviamo una bella Luna piena il 27.

12.Leone. Oramai ti stai decisamente stufando di questa astrologa che ti mette sempre in cantina nella classifica dei segni fortunati ma sappi che è l’ultima settimana.

La classifica dei segni più fortunati secondo l'oroscopo è il modo migliore per iniziare la settimana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mantra di oggi: ritrovare la chiarezza. Dopo qualche settimana di dubbi e di domande, da oggi Mercurio ritrova la sua chiarezza, quella logica che gli serve per riprendere a pensare. (cosmopolitan.com)

Sagittario nel suo oroscopo Paolo Fox domani domenica 21 febbraio 2021 è positivo: non hai nulla da temere, nonostante l’aspetto particolare della Luna. Gemelli nel suo oroscopo Paolo Fox domani mette in guardia: con la dissonanza Venere Marte, non puoi arrivare a una conclusione. (www.controcampus.it)

Ecco, al vostro cuoricino succede così e voi non vi trattenete dalla voglia di farlo sapere proprio a tutti Il Sole e Venere infatti sono le segno dei Pesci (Venere da giovedì) e sembrano rianimare i sentimenti, riprendere la circolazione delle emozioni. (Fanpage.it)

Oroscopo del giorno domenica 21 febbraio 2021

Oroscopo Pesci domenica 21 febbraio 2021. Oroscopo Sagittario domenica 21 febbraio 2021. Leggi anche l'Oroscopo di Paolo Fox. Potresti esserti sentito soffocato ultimamente, senza una ragione chiara. (SoloDonna)

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 febbraio 2021: Toro. Il toro in questa domenica darà il via a tre settimane belle fruttuose sul lavoro. Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox. (Today.it)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr