La Dinamo pronta a ribaltare Brescia

La Nuova Sardegna SPORT

Le “due giornate di Brescia” della Dinamo hanno il sapore della ribellione del club da sempreper eccellenza e tornare dal PalaLeonessa con un 1-1 è qualcosa di molto simile a un successo pieno.

Ma anche la decisione di non fare la zona per essere più aggressivi nell’uno contro uno.

Il trionfo in trasferta di mercoledì ha rimesso tutto in discussione dopo una gara1 in cui la Germani era sembrata irresistibile: essere ottimisti non era affatto facile. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Boxscore: 20 Kruslin, 15 Burnell, 13 Logan e Robinson, 10 Diop, 9p+8r Bilan per Sassari; 18 Brown, 16 Petrucelli, 9 Mitrou-Long per la Germani solo con 7'34" Petrucelli in lunetta fa 27-27. (Pianetabasket.com)

Boxscore: 20 Kruslin, 15 Burnell, 13 Logan e Robinson, 10 Diop, 9p+8r Bilan per Sassari; 18 Brown, 16 Petrucelli, 9 Mitrou-Long per la Germani Il timeout di Magro ispira lo 0-4 firmato Brown-Laquintana, ma cinque punti di Burnell (con tripla) fa 41-32 con 3'27". (Pianetabasket.com)

Boxscore: 20 Kruslin, 15 Burnell, 13 Logan e Robinson, 10 Diop, 9p+8r Bilan per Sassari; 18 Brown, 16 Petrucelli, 9 Mitrou-Long per la Germani Petrucelli fa 3/3 in lunetta, la Germani risponde a tono perché lo stesso Petrucelli piazza la tripla del 4-6 con 8'26". (Pianetabasket.com)

DIFESA & KRULE. . Nel secondo quarto Brescia segna solo 4 punti in 5’, la Dinamo difende da vera squadra e conquista rimbalzi offensivi preziosi. burnellvsbresciavspubblico.jpg. . AVVIO. . Atmosfera delle grandissime occasioni, Kruslin va a faccia faccia su Mitrou-Long e difende alla “morte”, la Dinamo è carica a mille. (Tiscali)

Tema caro soprattutto ai giovani agricoltori sensibili al tema della sostenibilità che propongono diversi progetti innovativi di economia circolare. (Sardegna Reporter)

25-25 Diop strappa un pallone in mischia e segna due punti al tabellone 95-67 Due punti di Laquintana al tabellone. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr