Dogecoin Day, i fan festeggiano e DOGE sale ancora

Dogecoin Day, i fan festeggiano e DOGE sale ancora
Cryptonomist ECONOMIA

La scelta di festeggiare è nata dopo che ieri Dogecoin ha nuovamente superato un record storico.

Almeno la tribù $Doge è onesta e non finge di essere qualcosa che non è”

Dopo l’ascesa della scorsa settimana, con + 220% nella sola giornata di venerdì, Dogecoin continua a salire.

Ascolta qui download. Oggi è il Dogecoin Day, un giorno speciale dedicato a DOGE, la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 e che in questi giorni sta stupendo il mercato. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Questa volta però non è stato un tweet di Elon Musk ad accentrare le attenzioni sulla cripto meme Giovedì scorso Musk ha pubblicato un’immagine che ha etichettato “Doge Barking at the Moon”. (Finanzaonline.com)

Secondo quanto riportato, i dati acquisiti sembrano affermare una netta crescita del numero totale di ATM di bitcoin installati nel mondo. (Cryptonomist)

Il parlamento infatti ha appena approvato una nuova legge, molto dura, per chi non dichiarerà le criptovalute possedute nella dichiarazione dei redditi. In Ucraina la situazione, per chi ama le cripto e ne possiede in portafoglio, continua a peggiorare. (Criptovaluta.it)

Euro digitale e Bitcoin: domande e risposte su criptovalute e i progetti delle Banche centrali

Newegg ha deciso che ora accetterà pagamenti con Bitcoin e Dogecoin attraverso il servizio Bitpay. Uno dei più grandi rivenditori di hardware per PC in Nord America, Newegg, ha annunciato che da oggi sarà possibile acquistare online sul proprio shop utilizzando come metodo di pagamento la criptovaluta Dogecoin. (Tom's Hardware Italia)

Ecco perché sono diverse dal Bitcoin e come potrebbero finire nelle nostre "tasche" (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr