Mertens dedica il gol ad un compagno di squadra: 'Auguri al chitarrista più bravo al mondo'

AreaNapoli.it SPORT

Poi, sui social, ha spiegato tutto: "Auguri al mio chitarrista più bravo al mondo".

Dries Mertens, dopo il gol al Crotone (punizione perfetta a giro sopra la barriera), ha esultato come se fosse un chitarrista.

Dries Mertens ha segnato un gol bellissimo su punizione contro il Crotone e lo ha dedicato al suo compagno di squadra che oggi compie gli anni.

Il mediano ex Betis, però, al momento non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale Instagram del sodalizio campano: "Dries Mertens ha collezionato la 350ª presenza con la maglia del Napoli in tutte le competizioni, raggiungendo il sesto posto solitario in questa graduatoria". (AreaNapoli.it)

E via ad esultare, insieme. Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

Le prime due vittorie contro Milan e Roma fanno ben sperare, mi auguro che si continui così" Puo' essere un match in cui far acquisire minutaggio a Mertens, sperando che stia bene dopo la botta alla spalla, così come a Osimhen e Lozano". (AreaNapoli.it)

Dopo 45 minuti Napoli meritatamente in vantaggio grazie alle reti di insigne, Osimhen e Mertens. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)

La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. Le tre reti della compagine di Serse Cosmi sono nate tutte da grossolane disattenzione dei campani. (AreaNapoli.it)