Pacific Light Cable Network, il cavo di fibra ottica più veloce di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fibra ottica sta diventando un mezzo sempre più diffuso per connettere via Internet intere città. Il nuovo progetto supertecnologico si chiama Pacific Light Cable Network, e collegherà Los Angeles e Hong Kong con un cavo lungo ben 12.800 chilometri ... (TechPoint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esattamente come due ciclisti che si trovano ad inseguire un fuggiasco e decidono di rimandare la loro lotto interna al momento in cui avranno raggiunto la testa delle corsa, le grandi aziende hi-tech hanno deciso di rimandare la loro guerra all'ultimo ... (Emerge il Futuro)

Il nuovo cavo ... Questo cavo in fibra ottico avrà una larghezza di banda di 120 terabit al secondo, un record assoluto secondo Google. (Everyeye.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 13 ott - Presto Los Angeles e Hong Kong saranno collegate da un cavo in grado di trasmettere 120 terabyte di dati al secondo, abbastanza per diffondere 80 milioni di video di una conference call in alta ... (Borsa Italiana)

Honk Kong, titolo alla Wozniacki (La Repubblica)

Trattasi di una nuova dorsale in fibra ottica che avrà una capacità di banda pari a 120 terabit al secondo, e ... (Leonardo.it)

I giganti della Silicon Valley insieme per collegare Los Angeles e Hong Kong via internet. (La Repubblica)