Milan-Cagliari, la svolta è epocale: succederà per la prima volta nella storia

Spazio Milan SPORT

Incredibile novità in vista dell'incontro di San Siro, la società rossonera si rende autrice di una grandissima iniziativa. Vigilia di campionato per il Milan, impegnato domani sera nella gara di San Siro che vedrà i rossoneri affrontare il Cagliari, 15esima forza del campionato. La formazione meneghina è chiamata (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Alphonso Davies, fenomeno terzino in forza al Bayern Monaco, avrebbe ricevuto una proposta monstre per il rinnovo; Theo Hernandez… (Europa Calcio)

Ultimi 270 minuti per Stefano Pioli sulla panchina del Milan poi sarà tempo di cambi e di pensare al futuro con il Diavolo che vorrebbe concludere al meglio il campionato e una stagione vissuta ad intermittenza: pesano le eliminazioni precoci dalla Coppa Italia e dalla Champions League, ma soprattutto quella in Europa League con il Diavolo che non ha avuto la continuità necessaria per fronteggiare un’Inter nettamente superiore in questa stagione. (SportItalia.it)

Questa sera il Milan ospiterà il Cagliari nella sfida valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Come riportato da Tuttosport, Pioli ha in programma una vera e propria rivoluzione per questo match. (Milan News 24)

A margine della partita che si giocherà stasera tra Milan e Cagliari a San Siro alle ore 20.45, fanno molto discutere le scelte di Stefano Pioli: il tecnico rossonero ha deciso di lasciare fuori, dopo le prestazioni scadenti contro il Genoa, quattro big come Leao, Theo Hernandez, Tomori e anche Calabria che torna da due giornate di squalifica. (Milan News)

L’ultima sconfitta casalinga del Milan contro il Cagliari in Serie A risale al giugno 1997 (0-1, rete di Muzzi); da allora, dalla stagione 1998/99, per i rossoneri 17 vittorie e due pareggi contro i sardi per una media punti di 2.79, la più alta nella competizione per una squadra contro una singola avversaria affrontata almeno 15 volte nel periodo. (Calciomercato.com)

IL SUCCESSO – Continua la contestazione dei tifosi del Milan, in silenzio per tutta la partita di stasera. Ma i rossoneri riescono a vincere e ipotecare il secondo posto, ormai a un passo. Il Cagliari, che al Meazza milanista non vince dall’1 giugno 1997, cade 5-1 e non chiude il discorso salvezza. (Inter-News)