Ebola: Lorenzin, tragedia immensa ma Ue si sta muovendo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 31 ago. - "In Africa l'epidemia di ebola si sta espandendo perche' mancano interventi coordinati di igiene pubblica nel luogo. E' importante intervenire in Africa perche' quello sta avvenendo e' una tragedia immensa che deve essere fermata". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di un uomo che è stato recentemente in Africa ed è rientrato in Svezia. ROMA (WSI) - C'è un sospetto caso di Ebola in Svezia, che se confermato sarebbe il primo in Europea. (Wall Street Italia)

“I campioni raccolti sono stati analizzati e ora possiamo concludere che non vi è alcun segno che il ... (Italiaglobale.it)

Il paziente ha ... La persona, che è stata messa in isolamento, presenterebbe i sintomi tipici del virus. (TicinOnline.ch)

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Da quanto riferito è stato completamente isolato un reparto speciale di un ospedale in questa zona, ma pare non ... (InfoOggi)

Il paziente, un uomo, era stato ricoverato al rientro da una ... STOCCOLMA - Sono negative le analisi effettuate su un paziente ricoverato in Svezia per il sospetto di aver contratto il virus Ebola. (TicinOnline.ch)