Bitcoin: ecco le previsioni sulla crypto per dicembre 2021

Punto Informatico ECONOMIA

Chissà che diverse notizie positive che fanno bene a Bitcoin e alle tante altre crypto possano influenzare in positivo la loro ascesa verso più auspicabili quotazioni

Ma cosa possiamo aspettarci da Bitcoin per il mese di dicembre?

Inoltre, Omicron, la nuova variante del Covid-19, ha alimentato una preponderante incertezza nei mercati e soprattutto nelle criptovalute.

Cosa succederà a Bitcoin durante questo mese di dicembre. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bitcoin è sceso in questa ultima settimana solo dell’1% ed Ethereum è cresciuto del 6% negli ultimi sette giorni Questi due livelli di prezzo sembrano fino ad ora tenere, ed è difficile capire quale dei due livelli si dimostrerà più forte. (Cryptonomist)

A dicembre 2017 Bitcoin ha registrato un rialzo dell'80%, siglando il massimo storico del precedente ciclo di mercato. Ad oggi, abbiamo certamente sperimentato la correzione: dal precedente massimo storico di circa 69.000$ registrato il 10 novembre, Bitcoin firma un -17% ai livelli attuali. (Cointelegraph Italia)

Mentre un senso di frustrazione pervade i mercati crypto, gli analisti hanno colto l’opportunità per riaffermare una prospettiva a più lungo termine. Di conseguenza, Bitcoin ha seguito l’apparente reazione dei mercati azionari alle continue preoccupazioni circa la nuova variante di coronavirus omicron. (Cointelegraph Italia)

Fonte: TradingView. "ETH è lontano solo del 5% da nuovi massimi storici,” ha sottolineato il trader e analista Rekt Capital Il 1° dicembre, ETH/BTC ha raggiunto 0,083 BTC, il livello più alto da maggio e poco distante dalla zona visitata nel 2018. (Cointelegraph Italia)

Analisi di Axie. Il prezzo di AXIE è stato leggermente svenduto mercoledì e ha terminato la giornata a -$1.87. Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin continua a scontrarsi con due importanti resistenze superiori. (Cryptonomist)