NBA, Pelicans-Lakers: come vederla in diretta streaming

Punto Informatico SPORT

Nella notte italiana tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile, Pelicans e Lakers si affrontano nel match valido per il primo incrocio dei play-in NBA, il mini torneo che vede coinvolte le squadre classificate dalla settima alla decima posizione al termine della regular season. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport NBA (canale 209) e in streaming su NOW con il pass Sport. La vincente avrà accesso diretto ai play-off, dove al primo turno dovrà vedersela con i Nuggets (che hanno chiuso la stagione regolare al secondo posto a Ovest). (Punto Informatico)

Su altri giornali

Questa notte si sono giocate le prime 2 gare di Play-In e hanno dato il risultato che ci saremmo immaginati. Infatti i Los Angeles Lakers hanno sconfitto i New Orleans Pelicans e i Sacramento Kings hanno strapazzato i Golden State Warriors, a conferma di una stagione da dimenticare. (BasketUniverso)

A trascinare i californiani il solito LeBron James che, pur faticando al tiro (6/20), va a referto con 23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist ed è ben supportato da Anthony Davis (20 punti e 15 rimbalzi) e D’Angelo Russell (21 punti e 6 assist). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Los Angeles Lakers volano ai playoff dove incontreranno al primo turno i campioni in carica dei Denver Nuggets, mentre è già finita la stagione dei Golden State Warriors. Sono questi i responsi dalle prime gare di play-in Nba, disputate nella notte. (Quotidiano Sportivo)

La notte NBA del 16 aprile ha portato LeBron James e i Los Angeles Lakers alla vittoria sofferta - fino alla fine - nella partita del torneo NBA Play-In contro i New Orleans Pelicans martedì. Questo successo, secondo l'analista NBA Nick Wright, sarebbe il dodicesimo consecutivo per James in partite "Do or Die" negli ultimi 15 anni. (Pianetabasket.com)

Sacramento domina Golden State, scappando nel 2° tempo sulle spalle di un grande Keegan Murray (32 punti e 9 rimbalzi) e chiudendo la stagione degli Warriors. Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e i Los Angeles Lakers di LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) ne approfittano e vanno ai playoff. (Il Mattino di Padova)

Lakers a Denver in cerca di rivalsa: sconfitti i Pelicans I Los Angeles Lakers , trascinati da un LeBron James in grandissima forma che ha chiuso con 23 punti, 9 assist e 9 rimbalzi sfiorando la tipla doppia, hanno messo in archivio la sfida in casa dei New Orleans Pelicans ( 106-110 ), andando così ad incontrare al primo turno dei playoff gli attuali campioni in carica dei Denver Nuggets , replicando quelle che sono state le finali della Western Conference della scorsa stagione. (Tuttosport)