Mara Venier: “Oggi a Domenica in, non era mai successo prima!”

Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Il programma domenicale, condotto dalla super amata, Mara Venier, nella giornata di oggi ha annunciato che succederà qualcosa di particolare.

E voi cosa ne pensate di questa particolare scelta di ricevere, da parte di Mara Venier, l’intervista da Carlo Conti?

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente, Mara Venier, dal suo profilo social, che non era mai successo prima.

Un momento, quello dell’intervista, davvero magico, perché molto probabilmente si ripercorrerà la lunghissima carriera di Mara Venier. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri giornali

La prima nel 2000/2001 e la seconda consecutiva nel 2001/2002 con Mara Venier, Antonella Clerici ed Ela Weber. Carlo Conti ha alle spalle due edizioni di Domenica IN. (Tvblog)

La conduttrice il 20 ottobre festeggia il suo compleanno, dopo una vita e una carriera segnate da grandi successi. L’intervista di Mara, a inizio puntata, è solo uno dei tanti cambiamenti che hanno sorpreso il pubblico. (DiLei)

Domenica In, Maria De Filippi da Mara Venier: «Nessuno sapeva che io e Maurizio stavamo insieme. Domenica In, Mara Venier: «La storia con Arbore? (Il Messaggero)

La vera chicca della puntata di Domenica In vede come protagonista Carlo Conti che a breve condividerà il palcoscenico insieme a Mara Venier per il programma Lo Zecchino D’Oro. Dunque, non resta che chiederci: cosa succederà durante la messa in onda di Domenica In oggi dalle 14:00 in poi? (MeteoWeek)

Perché Mara Venier vuole lasciare Domenica In. In una recente intervista al settimanale Oggi Mara Venier ha spiegato il motivo per il quale intende abbandonare Domenica In nonostante il grande successo di questi ultimi tre anni. (Gossip e TV)

Nel suo programma, il caro amico e collega Carlo Conti, le ha fatto un'intervista speciale in occasione della puntata di oggi in cui si festeggia il suo compleanno. Poi Carlo mostra un filmato che racchiude la storia d'amore con Nicola Carraro, suo attuale marito. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr