Incendio in un appartamento a Bologna, cagnolino salvato con la maschera dell'ossigeno

Repubblica.it INTERNO

Un cagnolino è stato salvato dai vigili del fuoco di Bologna intervenuti per un incendio in un appartamento in via Giovannini, zona Bolognina, alla periferia nord della città. Le fiamme sono scaturite da una lavatrice e si sono poi velcoemente propagate, intaccando anche pareti e mobili ma senza… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha reso noto il Conapo. Nei giorni scorsi, durante un incendio in un’abitazione di un palazzo del quartiere di Librino, a Catania , i vigili del fuoco intervenuti sul posto sono stati derubati. (Grandangolo Agrigento)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Catania, pompieri derubati e minacciati mentre spengono un incendio | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Pompieri derubati a Catania, attrezzatura restituita. Non ci sono scuse, ma purtroppo accade quando qualcuno ha… (INFORMA SICILIA)

I pompieri hanno lavorato un paio d'ore per riuscire a spegnere le fiamme che avevano intaccato la struttura (RavennaToday)

Catania, vigili del fuoco derubati mentre spengono l'incendio; Salvini: "Proporremo un'aggravante per chi deruba i soccorritori" (ilGiornale.it)

Bologna, venerdì un corto circuito in una lavatrice ha provocato ingenti danni a un alloggio al primo piano di via Giovannini. (Corriere della Sera)