Cdp nel consiglio Tim, ora la rete unica diventa più probabile

la Repubblica ECONOMIA

Infine Rossi avrebbe cercato un manager italiano di standing internazionale con i requisiti di indipendenza che di fatto andrebbe a sostituire Michele Valenzise, in quota Vivendi

assa Depositi e Prestiti fa un passo in avanti sia su Open Fiber, dove sta per salire fino al 60%, sia su Telecom Italia, dove entrerà in consiglio di amministrazione.

In quest’ultima casella ci sarebbe Ilaria Romagnoli, esperta di wealth management con un passato in Rothschild e Intesa (la Repubblica)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Sulla rete unica sono stati fatti buoni progressi. E’ quanto ha detto Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim, in conference call con gli analisti (LaPresse)

CdP inoltre ha deciso di non esercitare la prelazione su Open Fiber, dove entrerà il fondo australiano Macquarie al 40%. Infine Rossi avrebbe cercato un manager italiano di standing internazionale con i requisiti di indipendenza che di fatto andrebbe a sostituire Michele Valenzise, in quota Vivendi (Finanzaonline.com)

L’offerta si chiama Supergiga 20 & TIMMUSIC e prevede un traffico dati pari a 20 GB, in estensione al bundle che già si ha disposizione con la propria offerta mobile principale, e l’accesso senza limiti a TIM Music. (MobileWorld)

Giovanni Gorno Tempini presidente di Cassa Depositi e Prestiti nel board della società delle telecomunicazioni. Come anticipato negli ultimi giorni Giovanni Gorno Tempini presidente di Cassa Depositi e Prestiti entra nel Cda di Tim. (LaPresse)

La lista dei 10 candidati. Nella lista dei candidati, oltre al presidente Salvatore Rossi e all’Ad Luigi Gubitosi e Gorno Tempini di Cdp figurano per Vivendi Arnaud de Puyfontaine, Frank Cadoret, Cristiana Falcone (indipendente) e Marella Moretti (indipendente). (CorCom)