Tor San Lorenzo, autentica beffa

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Lo scontro diretto tra le prime della classe, valido come ultima giornata del girone di andata, termina in favore dello Sporting Torbellamonaca, che sfrutta al meglio il fattore campo con il Tor San Lorenzo (1-0) e, in virtù di tale risultato, conquista il platonico titolo di campione d’inverno. Gli uomini di... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi comunque ci saranno come spiega ... Delio Rossi dovrebbe ritrovare Palombo, anche se è stato esentato dalla partitella finale. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, a Radio Kiss Kiss Napoli espone le differenze tra bianconeri e partenopei per la volata scudetto: “Sarà tra queste due squadre fino alla fine: la Juve ha la Champions e non ci rinuncia a fare bene figura in Europa; il Napoli, gioca i sedicesimi di Europa... (JuveNews24)

Almeno fin quando non fu il campo a parlare e a certificare le non eccelse qualità del calciatore in questione. La storia del protagonista di questo appuntamento della nostra rubrica settimanale presenta dei retroscena piuttosto interessanti, dei quali a Roma si fece un gran parlare per molto tempo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ve ne abbiamo parlato e poi siamo andati a vederla per voi. Con i suo 4.218 ingressi e un lustro internazionali, Rusalka non è una scommessa vinta solo per il Teatro San Carlo ma per tutta Napoli. (Econote.it)

L`assessore allo sport del Comune di Napoli ha rilasciato un`intervista a Radio Kiss Kiss Napoli (NapoliSport.net)

SAMPDORIA PALOMBO – Al termine della partita contro il Torino ha parlato anche Angelo Palombo, che ha commentato il pareggio e la prestazione della Sampdoria: «Direi che ho fatto il difensore… non ho potuto nemmeno fare qualche lancio, perché ... (Calcio News 24)