Andrea Iannone a Verissimo parla di Belen: “L'ho sempre vista soffrire per il fallimento con Stefano”

Andrea Iannone a Verissimo parla di Belen: “L'ho sempre vista soffrire per il fallimento con Stefano”
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”

Forse sapeva che sarebbe andata a finire con un ritorno tra Belen e Stefano, ma racconta anche in che rapporto è oggi con la showgirl argentina.

Andrea Iannone ospite a Verissimo dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle racconta anche di Belen, del dolore che ha sempre visto.

Andrea Iannone e Belen una storia d’amore durata due anni. Sono stati insieme dal 2016 al 2018 e anche se non li abbiamo più visti insieme confida: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. (Ultime Notizie Flash)

Su altri giornali

Ma non è bastato. Andrea Iannone e l’amore per Belen. Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo. Come dicevamo, Andrea ha avuto due storiche fidanzate, con cui ha anche fatto progetti importanti di vita. (ClubDoria46.it)

Iannone: “Non trovo da nessuna parte ciò che mi dà la MotoGP”

È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”, ha risposto Iannone. “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr