Juventus-Milan, la conferenza stampa di Allegri (LIVE)

Juventus-Milan, la conferenza stampa di Allegri (LIVE)
SpazioJ SPORT

Juventus-Milan, la conferenza stampa di Allegri. Il commento del tecnico bianconero in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo. I bianconeri steccano ancora. All'Allianz Stadium, la sfida tra la Juventus e il Milan, è terminata sul risultato di 0-0. Una partita incolore - quella vista questa sera - dove ha (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra (Milan News)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Come ci avviciniamo a questa partita? (TUTTO mercato WEB)

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . (Tuttosport)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)