Vendita esplosiva al mercatino dell’usato di Agnano, mina da esercitazione su bancarella

NapoliTime INTERNO

L’allerta è di un ufficiale Usa. Intervengono artificieri e polizia Napoli, 19 aprile – Una mina esplosiva da esercitazione era in vendita su una bancarella del mercatino dell’usato vicino all’ippodromo di Agnano, a Napoli, dove ora sono intervenuti polizia e artificieri facendo evacuare l’area e avviando... (NapoliTime)

Su altri media

PESCARA – “Riempire di profughi la zona più turistica di Montesilvano, quella dei Grandi Alberghi, per una città che vive di turismo, … (Pescara Oggi)

Les Cultures, associazione lecchese che dal 1993 ha avviato progetti di solidiarietà in tutto il mondo, spiega il proprio punto di vista sul tema dell'accoglienza dei profughi. (ResegoneOnline)

Viaggio nei campi dei cristiani in fuga dall'Is. (La Repubblica)

Da domani le bancarelle improvvisate lungo la riviera della città … (Pescara Oggi)

Questa mattina, a Napoli, gli artificieri si sono recati presso una bancarella del mercatino di Agnano, in seguito ad una segnalazione secondo la quale il titolare della bancarella stessa aveva messo in vendita una mina antiuomo, insieme al “vino del Duce”: “Stamattina al mercatino delle pulci di Agnano verso... (Vesuviolive.it)

MONTESILVANO – Blitz degli attivisti di Forza Nuova, che nella notte hanno tappezzato Montesilvano di manifesti contro la presenza di profughi e … (Pescara Oggi)