Azimut, a luglio raccolta netta pari a 767 milioni grazie al consolidamento di Kennedy Lewis Investment

Wall Street Italia ECONOMIA

Nel mese di luglio i consulenti finanziari e private banker di Azimut hanno registrato una raccolta netta positiva per ca.

“I dati di raccolta di luglio confermano l’andamento positivo già registrato nel mese di giugno, e ci portano a raggiungere da inizio anno oltre 2,6 miliardi di raccolta netta complessiva.

Al netto del consolidamento delle masse da quest’ultima (che ricordiamo essere il 20% dei $ 2,1 miliardi gestiti da Kennedy Lewis), il Gruppo Azimut ha conseguito nel mese di luglio una raccolta netta positiva di circa € 411 milioni, di cui quasi 2/3 dall’Italia. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pietro Giuliani, Presidente del Gruppo, commenta: “I dati di raccolta di luglio confermano l’andamento positivo già registrato nel mese di giugno, e ci portano a raggiungere da inizio anno oltre 2,6 miliardi di raccolta netta complessiva. (Investire Oggi)

“I dati di raccolta di luglio confermano l’andamento positivo già registrato nel mese di giugno, e ci portano a raggiungere da inizio anno oltre 2,6 miliardi di raccolta netta complessiva” ha commentato Giuliani. (Advisoronline)

Giuliani: "Confermato obiettivo 300mln utile in 2020" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 10 ago - Il gruppo Azimut ha registrato nel mese di luglio una raccolta netta positiva per circa 767 milioni di euro portando il cumulato da inizio anno a 2,6 miliardi di euro. (Borsa Italiana)

"Puntiamo con convinzione a raggiungere l'obbiettivo di 300 milioni di euro di utile netto nel 2020, anche se i mercati rimangono imprevedibili", ha confermato Pietro Giuliani, presidente del gruppo. Il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato si è attestato a fine luglio a 56,3 miliardi, di cui 43,6 miliardi fanno riferimento alle masse gestite. (Yahoo Finanza)

Pietro Giuliani, Presidente del Gruppo, commenta: “I dati di raccolta di luglio confermano l’andamento positivo già registrato nel mese di giugno, e ci portano a raggiungere da inizio anno oltre 2,6 miliardi di raccolta netta complessiva. (Bluerating.com)

Una raccolta che supera a pieni voti la prova costume e si fa bella nel mese di luglio, grazie sia a una recente scelta strategica d’oltreoceano, che al lavoro della rete. (Bluerating.com)