Carrie Fisher, svelate le cause della sua morte

LOS ANGELES – Sei mesi dopo al sua morte vengono rese note le cause che hanno u****o Carrie Fisher, l'attrice americana celebre, tra l'altro, per la sua interpretazione della principessa Leila in Star Wars. Secondo quanto riferito dal medico legale che ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Il mix trovato nel corpo della compianta Carrie Fisher al momento del decesso non era infatti di medicinali ma bensì di sostanze stupefacenti. (AlgheroNewsGroup)

La principessa Leila di "Guerre Stellari", scomparsa lo scorso 27 dicembre, aveva tracce di cocaina, eroina ed ecstasy nel suo corpo, come hanno rivelato gli esami tossicologici resi noti dal coroner ... (Today)

Carrie Fisher aveva assunto un cocktail di droghe nelle ore precedenti la sua prematura scomparsa, avvenuta a dicembre 2016 a soli 60 anni. (Film.it)

Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, aveva tracce di cocaina in corpo quando si è sentita male in aereo poco prima della sua morte. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'autopsia sul corpo di Carrie Fisher ha rilevato tracce di cocaina, oppiacei e ecstasy. (Wonder Channel)

Ad uccidere Carrie Fisher una dose di cocaina? Impossibile stabilirlo con certezza, ma l'ipotesi non è da escludere visti i risultati dell'autopsia. (NewNotizie)