Zendaya: perché non parteciperà al Met Gala 2021

Zendaya: perché non parteciperà al Met Gala 2021
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Zendaya spiega come mai non sarà al Met Gala quest'anno. Se c'è un personaggio celebre che, da un po' di tempo a questa parte, ci fa sognare più di tutte sul red carpet è Zendaya.

Zendaya in Tommy Hilfiger - 2019. Per il tema del 2018 Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination si ispirò a Giovanna d'Arco sfoggiando un abito in maglia metallica firmato Versace.

Zendaya in Michael Kors Collection - 2016, 2015 Laura Tortora. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

mmagine tratta dal profilo Instagram @metmuseum. Il Met Gala 2021 andrà in scena come di consueto all’interno del Metropolitan Museum of Art di New York ma, per la prima volta, potrà essere seguito in streaming sul sito di Vogue. (Sky Tg24 )

L’occasione, quella ufficiale, è l’apertura della mostra dal titolo In America: A Lexicon of Fashion, la più importante esposizione di moda del programma annuale del Museo di fama mondiale. Alcune immagini della Mostra In America: A Lexicon of Fashion:. (Vanity Fair Italia)

Zendaya al Met Gala 2018 - getty images. "I miei fan si arrabbieranno con me ma sfortunatamente non potrò partecipare perché starò lavorando per Euphoria. Proprio la sua co-star di Dune, Timothée Chalamet, come hai letto prima è uno dei co-host del Met Gala 2021: "Mi sarebbe piaciuto andare, specialmente visto che questa fashion icon è tra gli organizzatori" ha concluso Zendaya, facendo un tributo ai look sempre wow del collega. (MTV.IT)

Con il suo look Charlotte Casiraghi dichiara ufficialmente aperta la stagione della camicia bianca

Make-up artist, hair stylist, e nail artist aspettano questa occasione per mostrare tutta la loro creatività sui corpi, sulle teste e sulle mani dei famosi. L’evento più glamorous dell’anno, il Met Gala, tornato in pompa magna in presenza nel 2021, post pandemia, è sempre ricchissimo di ispirazioni. (Vanity Fair Italia)

Da Lady Diana a Charlotte Casiraghi, ritracciamo un fil rouge che ha come focus proprio i migliori look royal nella storia del Met Gala. Dal Principato di Monaco, invece, ecco Charlotte Casiraghi: i suoi tre look al Met Gala portano la firma di Anthony Vaccarello per Saint Laurent e di Alessandro Michele per Gucci (Elle)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Charlotte Casiraghi in camicia bianca impalpabile compila i compendi sull’arte di rendere meno complicato un ritorno alla routine a qualsivoglia parallelo geografico, scrivania, mezzo di trasporto, banco universitario. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr