Terremoto: sindacati a Monti, risorse adeguate per ammortizzatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, i leader i Cgil, Cisl e Uil, hanno inviato una lettera al premier Mario Monti e al ministro del lavoro Elsa Fornero per sollecitare lo stanziamento di risorse adeguate per i lavoratori, la cui attività è stata compromessa dal sisma in Emilia Romagna e anche... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

73 infrazioni, ma soprattutto è stato registrato un sensibile calo dell’annoso fenomeno della sosta in doppia fila,... (Ecodifoggia.it)

Domani, martedì 5 giugno, si terranno tre assemblee indette dalle organizzazioni sindacali Cgil e Uil per i dipendenti del Comune di Verona, in programma (Verona Oggi)

Lo afferma il leader Cisl, Raffaele Bonanni, interviene chiedendo l’annullamento dei festeggiamenti del 2 giugno. "Non è solo un problema di... (Prima Pagina News )

Ne hanno discusso insieme, ... (L'Arena)

Il 3 Giugno 2012, sul palcoscenico del teatro Orfeo di Taranto, la compagnia del Fuori…Classe del 1^ Circolo Renato Moro di Taranto porta in scena ” la commedia “ L’appuntamento”,libero ridattamento dell’opera di Scarpetta a cura dell’insegnante Felicia SalinariForMare Puglia (Informare Puglia)

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil si sono incontrati ... (Agenzia di Stampa Asca)