Atalanta, Gritti: "Giallo a Scamacca? Allora leviamo i contrasti dal calcio"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Atalanta è in finale di Coppa Italia! La semifinale di ritono contro Fiorentina termina 4-1. Le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic hanno permesso ai padroni di casa di ribaltare il risultato e conquistarsi la finalissma contro la Juventus. Determinante nel corso della partita anche l'espulsione nei primi minuti della ripresa di Milenkovic. Al termine della sfida, il vice-allenatore dell'Atalanta Tullio Gritti ha analizzato la gara ai microfoni della Mediaset (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

😎😎 RebelOT del 2024 – n.16 😎😎 Le pagelle della Fiorentina – Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude (Atalantini.com)

IL CORRIERE DELLO SPORT 6: Partita strana, sporca, di quelle che sbagli qualsiasi cosa fai, soprattutto all’inizio: primo tempo opaco, ma una ripresa super per La Penna, ne esce la sufficienza. Live l’impressione è che l’ultimo a toccare fosse il nerazzurro, in realtà è lui che dà un pestone all’avversario. (Viola News)

Dato che sei in finale dopo essere partito dalle sue parate dell’andata, giusto premiarlo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

C'è grande amarezza nelle parole di Vincenzo Italiano che commenta la sconfitta del Gewiss che elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia in semifinale: "Inevitabilmente sull'espulsione sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo compromesso tutto, abbiamo dovuto cambiare, era la prima volta che rimanevamo in dieci - dice - Abbiamo tenuto botta, ci siamo difesi, abbiamo concesso non tanto, abbiamo fatto gol, ma in 10 contro questa Atalanta è dura". (Sky Sport)

Una vittoria rotonda, un successo che significa soltanto una cosa: terza finale conquistata dell'era Gasperini. L'Atalanta strappa un poker quasi perfetto, ribalta la gara d'andata e tra poco meno di venti giorni si giocherà la Coppa Italia contro la Juventus, una rivincita del 2-1 incassato al Mapei Stadium nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Martinez Quarta sta vivendo quest'anno la sua migliore stagione in Italia. Veste la maglia della Fiorentina dal 2020 (Tutto Napoli)