Roma, trans perseguita l’ex e gli incendia l’auto

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è un ventenne romano di Tor Vergata. E’ stato perseguitato per due anni da un transessuale che lo riteneva colpevole di averla lasciata dopo una breve relazione, inviandogli 5 mila messaggi, incendiandogli l’auto e minacciando i genitori. La trans di 49 anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, manda 5 mila sms all'ex: arrestata una trans per stalking Ha perseguitato per 2 anni l'ex fidanzato, inviandogli 5 mila sms e arrivando a minacciarne i genitori, ai quali è stata bruciata l'automobile. (The Blazoned Press)

Roma, 27 giu. (TMNews)

Roma, 27 giu.(LaPresse)- I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Frascati (Roma) hanno arrestato una trans di 49 anni che per circa due anni aveva compiuto atti persecutori nei confronti di un ventenne romano, di Tor Vergata, colpevole di ... (Tiscali)

Ripristinato il transito su Corso Vittorio Emanuele dove, una decina di giorni, si è aperta una voragine al centro della carreggiata e che aveva reso necessario il transito delle auto a senso unico alternato... (Città di Ariano . IT)