Coppa Italia, una bella Lazio riapre il discorso qualificazione: Juve sotto 1-0 al 45'

Tutto Napoli SPORT

La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, nonostante una gara dominata dalla Lazio, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il turno grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'andata. Stasera è finita 2-1, coi ragazzi di Tudor che a inizio ripresa - grazie a una doppietta del Taty Castellanos - avevano già riequilibrato il discorso qualificazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Triplice fischio all'Olimpico: la Juventus esce trionfante dal doppio confronto di Coppa Italia con la Lazio e conquista la finale del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)

Perin 7: Subisce due gol senza averne grosse colpe, anzi si conferma tra i migliori in campo dei suoi. (Tutto Juve)

Poteva piovere. Che la Juve dovrà trasformare ben presto in illusione. (ilBianconero)

Lazio Juventus, l’ex Girona sblocca la partita dell’Olimpico e porta in vantaggio la squadra di Tudor e la qualificazione si riapre Al 12′ Luis Alberto pesca l’ex Girona che non da scampo al portiere avversario, dopo aver sovrastato il diretto avversario, Alex Sandro, nello stacco aereo. (Lazio News 24)

A riportare in vita la Juventus è proprio il polacco subentrato all'ex Fiorentina: a due minuti dall'ingresso in campo spedisce in porta un pallone girato da Weah, inchiodando Mandas e anche la Lazio. Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. (Fcinternews.it)