Cluster in ospedale, 8 contagiati dopo vaccino

Cluster in ospedale, 8 contagiati dopo vaccino
Messina Oggi INTERNO

Si teme che il cluster scoperto possa allargarsi dal momento che sono attesi gli esiti dei tamponi cui sono stati sottoposti altri sanitari dell’ospedale Taorminese

Il personale sanitario non presenterebbe sintomi e sono stati messi in quarantena mentre i pazienti sono stati trasferiti ai reparti Covid degli ospedali messinesi.

Positivi sono stato scoperti tre pazienti, tre Oss e due infermieri.

È accaduto al Reparto cardiologi del Sirina di Taormina, secondo quanto riportato dal quotidiano livesicilia. (Messina Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

Decisione del sindaco a scopo precauzionale. Nel comune zona rossa nuovi casi. . Covid-19, a Santa Teresa chiuse tutte le scuole. (Sikily News)

185.526 sono i pazienti guariti. Sono stati registrati 34 decessi: 7 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. (AndriaLive.it)

Coronavirus, mille positivi con 13.800 tamponi. Tasso di positività al 7.4%

ancora in CALO, MAI così BASSI da OTTOBRE 2020. La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)

La classe interessata dal contagio andrà in quarantena, poi, salvo imprevisti, le altre classi dovrebbero tornare in presenza Il provvedimento – spiega fonti istituzionali cui fa capo il Plesso Forio 2 Don Vincenzo Avallone – è stato preso a scopo precauzionale e, in attesa delle deduzioni dell’autorità sanitaria, riguarda l’intero istituto. (Il Dispari Quotidiano)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 238.144 così suddivisi: 91.095 nella provincia di Bari; 23.593 nella provincia BAT; 17.955 nella provincia di Brindisi; 42.993 nella provincia di Foggia; 23.971 nella provincia di Lecce; 37.395 nella provincia di Taranto; 773 attribuiti a residenti fuori regione; 369 provincia di residenza non nota. (CoratoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr