EuroLeague Playoff - I risultati di gara 1 dei quarti di finale

Pianetabasket.com SPORT

Jalen Suggs ha guidato una straordinaria rimonta per Orlando in Gara 2, anche se non è servito per vincere la partita. eppure era stato portato via durante il primo quarto per un infortunio al ginocchio, incapace di caricare il peso sulla gamba e con una maschera... (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Tel Aviv batte il Panathinaikos per 91-87 dopo una partita intensa, mentre il Real Madrid batte su distanza il Baskonia, in un match terminato 90-74. Si apre così la fase playoff dell’Eurolega 2023/2024, che porteranno, grazie ad una serie di incontri tra le migliori squadre europee, all’incoronazione del campione stagionale. (SPORTFACE.IT)

Dopo l’antipasto delle tre partite di Play In giocatesi la scorsa settimana, è partita la post season di una delle edizioni più belle e spettacolari dell’Eurolega, post season alla quale non parteciperanno l’Olimpia Milano, che ha chiuso una campagna europea particolarmente negativa e la Virtus Bologna, che si è invece dovuta arrendere dopo una cavalcata che rimarrà impressa ai tifosi delle V-Nere, fuori dalla competizione solo nello spareggio Play In. (Assopoker)

A pochi giorni dalla lotteria dei play-in che ha sancito l’entrata nelle magnifiche otto di Maccabi Tel Aviv e Baskonia Vitoria, questa sera cominciano infatti i quarti di finale al meglio delle cinque partite, che metteranno in palio i quattro posti alle Final Four, le quali si disputeranno alla Uber Arena di Berlino dal 24 al 26 maggio prossimi. (Quotidiano Sportivo)

Giovedì 26 aprile Gara2 (Basketinside)

Il Maccabi Playtika Tel Aviv fa il colpo a Oaka e conquista la prima gara della serie playoff contro il Panathinaikos. Gli israeliani inseguono per gran parte della partita ma mettono la testa avanti nel finale. (Pianetabasket.com)

Con loro Panathinaikos Atene, Maccabi Tel Aviv e Real Madrid. Sono iniziati questa sera i playoff dell’Eurolega di basket e al via non c’erano squadre italiane, con l’Olimpia Milano che non è riuscita a qualificarsi per i play-in, mentre la Virtus Bologna è stata eliminata dal Baskonia. (OA Sport)