Napoli, i (presunti) posti di lavoro Apple costati all'Italia 562 milioni di euro

Il Secolo d'Italia INTERNO

Seicento (presunti) posti di lavoro in cambio di 562.000.000 di euro (certi) che Apple ha evaso al Fisco italiano al quale, di quei soldi, non arriverà neanche un centesimo di euro. Si chiude così a palazzo Chigi, fra una pennetta al pomodoro, una ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Secondo la Apple ... (Blogncc.com)

Apple sceglie Napoli per aprire il primo Centro di sviluppo per app d'Europa. L'annuncio è stato dato dal Premier Matteo Renzi, che domani incontrerà a Roma il Ceo di Apple, Tim Cook. (Il Mattino)

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. (PrimaPress)

Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». (Diario Partenopeo)

CHIUDI. Pertanto leggi l'informativa sui cookie nel banner in alto. (Fame di Sud)

Sarebbe un vero peccato non farlo“. renzi cook “Credo che l'Europa avrebbe bisogno di più Italia in questo momento, cioè di credere che il futuro sarà migliore del presente. (Tribuna Politica Web)