PS5 torna disponibile oggi su Gamestop: ecco i dettagli del bundle

PS5 torna disponibile oggi su Gamestop: ecco i dettagli del bundle
Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Da quando è stata lanciata, lo scorso novembre 2020, PlayStation 5 non ha vissuto un solo momento senza una carenza di scorte e per il momento GameStop è l’unico venditore che continua a mettere a disposizione nuovi drop di PlayStation 5 a cadenza settimanale, nonostante la disponibilità continui ad essere limitata.

PS5 torna disponibile oggi da Gamestop.

La console in versione Digital sarà acquistabile a partire dalle 16:00. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Come al solito, verrà annunciato quando la console sarà effettivamente disponibile per l'acquisto durante una diretta sul canale ufficiale Twitch di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. La versione Digital di PS5, ovvero quella senza lettore, sarà in vendita sul sito ufficiale della catena il 22 giugno 2022 dalle 16:00 in poi. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani mercoledì 22 giugno 2022 Il bundle sarà così composto: PlayStation 5 Digital Edition, secondo controller DualSense, cuffie Pulse 3D, Charging Station, due accessori e una Gift Card per il PSN da 50 euro di credito a 649,98 euro. (Gametimers)

PS5 torna disponibile oggi da GameStop nella versione digitale

La versione digitale, quella senza lettore per i dischi, sarà diponibile a partire dalle ore 16 di oggi. PS5 è ancora difficile da trovare ma ci sono delle buone notizie per chi deve ancora mettere mano alla nuova console di Sony. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr