Il figlio di Cristiano Ronaldo guida una moto d’acqua a 10 anni: la polizia indaga

Sport Fanpage SPORT

Un'ingenuità che potrebbe costare molto a Cristiano Ronaldo jr.. Cristiano Ronaldo jr guida una moto d'acqua a 10 anni. Il video che mette in evidenza Cr7 jr a bordo di una moto d'acqua sta facendo il giro del mondo.

Fondamentale sarà anche scoprire a chi appartiene la moto d'acqua, se alla famiglia, se a noleggio o ad una società di turismo marittimo.

Fin qui tutto bene, se non fosse che Cristiano Ronaldo jr abbia solo 10 anni. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Le autorità portoghesi hanno aperto un'indagine dopo la diffusione di un video condiviso dalla sorella di CR7 che mostra il primogenito dell'attaccante della Juve, Cristiano Jr. (10 anni), mentre guida da solo una moto d'acqua. (Sport Mediaset)

La guardia costiera dell’isola di Madeira, una volta acquisite le immagini, ha infatti aperto un’indagine sull’accaduto, come confermato da Guerreiro Cardoso, capo della polizia marittima locale. Maxi multa in arrivo per Cristiano Ronaldo junior: per usare quel mezzo bisogna essere maggiorenni e avere la patente, invece il figlio di CR7 di anni ne ha soltanto 10. (La Repubblica)

CLICCA PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS > > > Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, ci sarebbe un forte interesse del PSG per Cristiano Ronaldo: i parigini, che tengono sott’occhio anche Paulo Dybala, farebbero carte false per portare l’asso lusitano sotto la Torre Eiffel. (Pianeta Milan)

Sarà ancora titolare Cristiano Ronaldo, deciso a vincere la classifica marcatori ora che è a meno uno da Immobile. Sono rimasti a riposo Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi e Cristiano Ronaldo. (Fantacalcio ®)

LAZIO, LE CAUSE DELLA CRISI BIANCOCELESTE. LAZIO, SEDUTA DI SCARICO A FORMELLO. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Secondo Marca sia l'attaccante della Lazio che quello della Juventus, con 6 giornate a disposizione, possono ancora insidiare il bomber del Bayern Monaco, che invece ha già concluso la Bundesliga: "Sia Immobile che Cristiano possono raggiungere Lewandowski, il cui campionato è già terminato. (La Lazio Siamo Noi)

Tre volte pichichi — Per Ronaldo in Spagna superare quota 30 centri stagionali aveva la stesso coefficiente di difficoltà di disegnare una "o" con il bicchiere. Stagione 2007-08: un Cristiano Ronaldo poco più che ventenne si laurea per la prima volta capocannoniere con 31 reti. (La Gazzetta dello Sport)