Nardella: "Daremo le chiavi della città a Emma Marrone"

Firenze, 6 aprile 2020 -«Il 13 ottobre, per il suo concerto al Mandela Forum, offriremo a Emma Marrone le chiavi della città visto che è una fiorentina doc».

«Sono orgogliosa e onorata di ricevere le chiavi della Città», ha risposto la cantante, aggiungendo poi ironicamente «spero di non perderle come tutte le altre».

Riproduzione riservata

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, in collegamento telefonico con la trasmissione 'Un giorno da pecora' su Rai Radio 1, dove è intervenuta anche la cantante, nata a Firenze. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

In realtà Emma alla forma fisica ci tiene, ma non tanto e non solo per ragioni estetiche. Volevo anche dirvi che la perfezione non esiste e menomale altrimenti sarebbe un mondo troppo noioso”, ha aggiunto la 35enne. (Gossip News)

«L'immagine è stata forte, poverina - ha affermato Emma - non credo che sia stato pazzesco per loro esibirsi senza il pubblico. Emma Marrone sulla finale di Amici: «L'immagine è stata forte, povera Gaia». (Il Gazzettino)

Insomma dopo lo sfogo Emma si è rivolta ai suoi numerosi fan e chissà che le sue parole non siano state di conforto per molti. Emma si è sempre mostrata molto legata ai suoi affetti più cari, alla sua terra e questa distanza forzata, così come per tutti noi, di certo non la aiuta. (Fidelity News)

E' giusto, priorità ai lavoratori delle piccole imprese". Spazio poi ad un ragionamento professionale. "E' stata un'immagine forte, poverina - ha affermato Emma a Rai Radio1 -, non credo che sia stato pazzesco per loro esibirsi senza il pubblico. (Today)

Tra le dirette più entusiasmanti c’è sicuramente quella con Ambra Angiolini, le due hanno portato un pizzico di Amarcord su Instagram. Emma Marrone ha condiviso un messaggio commovente sui suoi profili Instagram per lanciare un’iniziativa che ha molto sorpreso i suoi fan. (YouMovies)