L'Inter forte su Cerci

Canale Milan SPORT

Il Milan ci pensa da tempo come uno dei papabili per il ruolo di ala destra, ma rischia di farselo scappare per mano dei cugini. Si tratta di Alessio Cerci che secondo Tuttosport è l'obiettivo numero uno di Mazzarri per la sua Inter. Per il Milan comunque il primo ... (Canale Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Cerci (27 anni) è uno dei pezzi pregiati del mercato: a lui stanno pensando Juve, Milan, Inter e diverse società straniere, tra cui Atletico Madrid e Monaco. (Calcio World)

Si tratta di Alessio Cerci e Nani: il Milan di Pippo Inzaghi sarebbe pronto a soffiarli alla Juventus. I due obiettivi di mercato bianconeri sarebbero infatti finiti sul taccuino di Adriano Galliani per il mercato rossonero, dunque potrebbe aprirsi un vero e proprio duello di mercato tra i due club. (JuveNews24)

Sempre più agguerrita la concorrenza per Alessio Cerci. Il club spagnolo, in particolare – riferisce Tuttosport – ha grande disponibilità economica dopo la cessione di Diego Costa e di recente ... (Pianeta Milan)

Tra tutte la Juventus, che dopo il cambio allenatore, è pronta ad accontentare il suo nuovo tecnico. Il mercato delle grandi si sta infiammando. (Italiaglobale.it)

Gli obiettivi sono Alessio Cerci del Torino ed Adem Ljajic della Roma; due calciatori chiesti esplicitamente dall'allenatore del Milan Pippo Inzaghi. Pubblicato il 19 luglio 2014 10:19 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio ... (Blitz quotidiano)

E la fascia di Capitano, non è un... Inzaghi sta lavorando duro, sia sul fronte mercato, sia per ridare ai suoi la grande mentalità da Milan un po' smarrita nelle ultime stagioni. (Calcio World)