Covid, c'è un nuovo ricovero: 4 i pazienti al Cardarelli. I positivi di giornata sono 5 - quotidianomolise.com

Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

Dal bollettino odierno dell’Asrem, martedì 12 ottobre, non si registrano decessi.

Oggi, però, si registra un nuovo ricovero e una lievissima risalita del tasso di positività.

Non ci sono dimessi e pertanto salgono a 4 i pazienti ricoverati al Cardarelli, 3 in malattie infettive e 1 in terapia intensiva.

I positivi di giornata sono 5 su 440 tamponi processati per una percentuale di positivi su tamponi pari all’1,1%

Non si registrano trasferimenti, ma c’è un nuovo ricovero: un paziente di Petacciato si è aggravato ed ha avuto bisogno dell’ospedalizzazione. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altri giornali

Ma si tratta di una “bufala” perché è stato girato a Villalago, in provincia de L’Aquila. La ‘catena’ è partita spacciando la località come Rionero Sannitico, in Alto Molise. (Il Quotidiano del Molse)

Nella suddivisione per cicli vaccinali, 229.526 prime dosi, 209.099 seconde dosi e 9.078 terze dosi Periodicamente viene aggiornato il report dell'Asrem sulla campagna vaccinale anti-Covid nel Molise. (Termoli Online)

Sono diventati 4 i pazienti Covid assistiti al ‘Cardarelli’, di cui 1 in Terapia intensiva. CAMPOBASSO. Fino ad oggi sono 14.561 i casi di Coronavirus certificati in Molise, con 82 attualmente positivi e 2.265 persone in isolamento. (isnews)

Mentre, nelle ultime 24 ore in Molise, si registrano 5 positivi: 3 a Isernia e 2 a Portocannone. Autorizzo l'utilizzo dei Cookie Autorizzo. ASREM – Il bollettino ufficiale del 12 ottobre 2021. (Molise Network)

Continua incessante l’attività della Polizia di Stato di Campobasso volta alla prevenzione ed alla repressione dei reati al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. “movida violenta”. (Il Quotidiano del Molse)

Tra la consueta ironia e un'analisi specifica, molto dettagliata, torna a dire la sua l'agente marittimo Tonino Fusco, sullo sviluppo (atteso e mancato) del porto di Termoli. Non basta la cartellonistica “Termoli città di mare” apposta in punti strategici della città per rilanciare il turismo o per dire ai turisti in transito che anche qui c’è il mare! (Termoli Online)