Processo Eternit, il ministro Clini sulla sentenza: «Condanna ...

oipa magazine INTERNO

Tanta soddisfazione ma anche la certezza che la battaglia continuerà a lungo. Queste le principali reazioni dopo la sentenza emanata ieri dal tribunale di Torino, che ha condannato a 16 anni di carcere rispettivamente il magnate svizzero Stephan ... (oipa magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Appena ventenne, si stava specializzando in rapine-lampo alle banche, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno interrotto la “carriera” di Gianluca Lepri, arrestato ieri dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un male che si annida ovunque, nei sottotetti, ... Con l'amianto potremmo essere solo a metà del guado. (Cronaca Qui)

-Paola Tesio- 14 febbraio 2012- Ieri è stata pronunciata una storica sentenza. L'ultima udienza che apre gli occhi al mondo scrivendo pagine di speranza su di un libro di dolore . (Articolotre)

La neve nasconde il tetto e le tettoie fatte di lastre di eternit del circolo Enal del Ronzone di Casale. Al posto dello stabilimento raso al suolo pochi anni fa, c'è un'enorme spianata, ... (La Stampa)

TORINO - Garbero Michele, congiunto di Pinio Sboarina; Ogliaro Francesco, congiunto di Scarrone Erminia; i quattro figli di Piero Tantis; la moglie di Giulio Testore. (Il Messaggero)

Per i 16 condannati le pene vanno da 12 anni e cinque mesi a quattro anni di reclusione, per un totale di 110 anni. (Roma Today)