**Elezioni: Letta, 'Conte? Da parte mia nulla di personale, mai direi frasi come le sue'**

La Sicilia INTERNO

Roma, 23 set. Da parte mia non c'è nulla di personale con Giuseppe Conte e mai direi una frase come quella detta dal leader M5S. Si parla con i dirigenti di un partito. Punto. Poi c'è stata una divaricazione perch oggi avere Draghi al governo avrebbe significato avere un governo che stava preparando una legge di bilancio con le misure sul salario minimo e la riduzione delle tasse sul lavoro. Chi ha fatto cadere il governo ha pensato ai suoi interessi e non a quelli degli italiani. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Letta - ha aggiunto - ha abbracciato l'agenda Draghi anche se Draghi stesso non era disponibile e quell'agenda non l'ha scritta. E' Letta ad aver pubblicamente interrotto questo contatto con il Movimento 5 stelle, ha scelto altre strade. (Tiscali Notizie)

Letta - ha aggiunto - ha abbracciato l'agenda Draghi anche se Draghi stesso non era disponibile e quell'agenda non l'ha scritta. Così il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte. (l'Adige)

Nel senso che è alle urne, e non al dopo voto, che guarda il segretario. Ripete di avere la testa fino a domenica, Enrico Letta. (ilgazzettino.it)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Un teatrino fin troppo evidente, perché dietro le quinte lavorano i tessitori della pace. C’eravamo tanto amati, ma forse ricominceremo ad amarci. (Secolo d'Italia)

Lo afferma il leader M5s Giuseppe Conte parlando al Forum Ansa. Noi dobbiamo impegnarci in Italia e non all'estero durante la campagna elettorale. (Tiscali Notizie)