Ma i tifosi non abbandonano il sogno di avere Ibrahimovic

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Ibrahimovic andrà alla Roma o al Milan». A dirlo lunedì notte è stato il procuratore Zavaglia. È bastato a scatenare la fantasia dei tifosi-commercialisti (De Rossi docet) che, calcolatrice alla mano, hanno concluso: «Tre anni di Ibra costano meno di 5 di Dzeko». In effetti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Alcuni giocatori rossoneri nel mirino del Grifone (Calcio World)

Le parole al miele di Ibrahimovic al Psg non devono spaventare i milanisti: Zlatan Ibrahimovic si avvicina al ritorno in rossonero. Come spiega il nostro Claudio Raimondi, lo svedese vuolke che siano i due club ad esporsi. (Sport Mediaset)

26 luglio 2015 ... Dopo la Supercoppa di Francia di sabato prossimo. (Sport Mediaset)

La parola d'ordine è “pazienza”. Ce ne vuole e ce ne vorrà ancora un bel po' per vedere realizzato il nuovo matrimonio tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

cita Modugno pur sapendo che presto potrebbe ascoltare buone notizie: al ritorno in Italia potrà per esempio ricevere una chiamata da Roma […] In Cina Galliani può prendere atto del seguito orientale del Milan e subito rivendicare l’orgoglio italiano: «Romagnoli e Ibra? Piange il telefono…». (LaRomaSiamoNoi.com)

Il giocatore è ancora nel mirino di Galliani (Calcio World)