Mara Maionchi «la belva» e Tiziano Tiziano Ferro «l’ingrato»

La produttrice discografica Mara Maionchi, 83 anni, intervistata a Belve si è infilata in una polemica su Tiziano Ferro (da lei lanciato) e il suo essere «poco riconoscente». E i social si sono schieratiFinalmente all’ultimo giro di giostra, ecco che sullo scomodo sgabello di Francesca Fagnani si si... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Il divorzio dal marito Victor Allen, la paternità. E poi la salute mentalecon tanto di riferimento a Mara Maionchi e i progetti per il futuro. C’è tutto nell’intervista che Tiziano Ferro ha rilasciato a Vanity Fair. (Io Donna)

VIDEO-PROMO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il magazine in regalo con il Centro Venerdì 10 maggio l'accoppiata in edicola (Il Centro)

Il popolarissimo Tiziano Ferro si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine di "Vanity Fair": "L’obesità mi ha marchiato a fuoco". Sulla polemica con Mara Maionchi ha aggiunto: "Mara non ha realizzato quanto sia stato traumatico", confessa. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta Tiziano Ferro ha parlato di Mara Maionchi affermando di essere intenzionato a perdonarla per la sua buona fede anche se, secondo lui, è molto importante che si faccia un mea culpa. (Spetteguless)

Il cantante di Latina è, però, una belva che non morde: «Ogni tanto mi piacerebbe attaccare, ma non è la mia natura», ha rivelato durante l'ultima intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

Non è un poeriodo semplice per Tiziano Ferro , ma dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi e il divorzio dal marito (ormai ex) Victor Allen, si è raccontato a cuore aperto in un'intervista a Vanity Fair. (leggo.it)