In Sound Mind Provato: l'orrore in un cono di luce

In Sound Mind Provato: l'orrore in un cono di luce
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Un rinvio che non ci ha impedito però di provare la beta di In Sound Mind, per darvi le nostre impressioni sulla nuova fatica di We Create Stuff.

In Sound Mind: dietro di te…. Uno degli aspetti più interessanti di In Sound Mind, assolutamente interessante e anche abbastanza raro quando si tratti di giochi che abbiano una visuale in prima persona, è la possibilità di guardarci alle spalle, utilizzando un frammento di specchio. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una sezione molto tradizionale, come quella della prima cassetta, ci aspettavamo qualcosa di simile, ma siamo stati stupiti Da questo punto di vista In Sound Mind appare sempre più come un'avventura dalla regia forte, in cui c'è poco spazio per divagazioni di sorta. (Multiplayer.it)

La demo di In Sound Mind: ci addentriamo nell’oscurità. Nel corso degli ultimi mesi sono usciti molti titoli horror ma In Sound Mind ha qualcosa di diverso, che cattura lo spettatore fin dall’inizio. Noi abbiamo avuto la fortuna di provare i primi due capitoli del gioco, che equivalgono a circa due ore di gioco. (Tech Princess)

Un mondo in ogni mente – Anteprima In Sound Mind. In Sound Mind promette bene, ma bisognerà attendere l’uscita della versione definitiva per comprenderne appieno il valore (tuttoteK)

In Sound Mind - Anteprima Tape 1 & 2 | SafariGames Italia

Accompagnato dalle meravigliose musiche di The Living Tombstone, il gioco si presenta come un thriller psicologico a tinte horror che porta il giocatore ad esplorare le profondità dell’animo umano. Intorno a sé l’ambiente sembra abbandonato e colpito da una qualche catastrofe e lui è solo. (vigamusmagazine)

Sfortunatamente, la demo di In Sound Mind si conclude nel bel mezzo del capitolo, lasciando un po’ di amaro in bocca. Per quel che ho giocato, devo ammettere che In Sound Mind ha del potenziale sia lato trama che lato game-play (Safarigames)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr