Libere Jerez, Bagnaia: "Questa Ducati la sento mia, mi diverto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SALUTE

Ho fatto qualche modifica, nonostante la dura dietro sono stato veloce e poi con la media ho fatto un bel tempo.

Il "Dottore" non ha nascosto i tanti problemi: "Soffro molto il grip posteriore, la gomma slitta un po' troppo

L'anno scorso mi sono andato bene ed ero molto veloce, sono ripartito da lì nonostante stamattina non mi trovassi molto bene".

Ho fatto un bel tempo col 24° giro di gomma, appena mi hanno detto che potevo fare il time attack mi sono divertito e raggiunto il crono. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Una delusione per tutti gli appassionati ma anche per il diretto interessato che non si nasconde: "Soffro sempre per la mancanza di grip al posteriore, dopo alcuni giri inizio a scivolare: abbiamo provato varie cose ma non sappiamo cosa fare per migliorare. (Corriere dello Sport.it)

Insomma Marc sa che ci vorrà ancora del tempo, ma promette di tornare al vertice con una Honda ancora più competitiva: «Il team sta lavorando a delle modifiche, ma al momento il primo limite è il mio fisico. (Ticinonline)

Sono una mosca bianca, nessuno guida una Yamaha del 2019: vivo nel passato e cerco di far andare forte una moto del passato nel presente” Penso gara per gara: su questa pista i rettilinei non sono troppo lunghi e con questa moto si può recuperare in curva, perché la M1 si guida bene”. (Moto.it)

Mi hanno tolto un tempo per un passaggio sul verde, ma avrei guadagnato solo 3-4 posizioni, non molto. Dopo il venerdì di Jerez il 9 volte iridato è in fondo alla classifica: 20° al mattino, nelle Fp1, 21° al pomeriggio, dopo le FP2. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto di domanda maggiore invece riguarda il telaio della sua RC213V: a Jerez ci saranno nuove prove comparative con la versione 2020. Per questo abbiamo deciso di riportare anche il telaio 2020, per valutare così le differenze tra le due versioni. (Corse di Moto)

Si tratta di uno sponsor molto rilevante anche per la MotoGP, oltre alle altre case petrolifere che sono già sulla griglia. Il 42enne è stato molto chiaro nelle dichiarazioni rilasciate dopo l’accordo: “Siamo tutti molto contenti, anche perché è un partner molto importante. (OA Sport)