Morto Nick Kamen, scoperta la causa del decesso. Spunta una foto recente: com’era diventato

Nick Kamen, all’anagrafe Ivor Neville Kamen, è venuto prematuramente a mancare all’età di 59 anni.

Lutto nella tv, scompare l’attore della serie record: “Morto serenamente, non è andato molto lontano”. “Ora ce l’hai”

Nick Kamen, com’è morto a 59 anni l’ex idolo anni Ottanta. Dopo aver visto la pubblicità dei Levi’s 501, Madonna ha permesso a Nick Kamen di sfondare nella musica.

La star Madonna è stata una dei primi a rimanere scottata dal fascino di Nick Kamen, notandolo in uno spot che ricorderanno in molti. (TuttiVip)

Su altre fonti

Lo ha confermato alla BBC un amico della sua famiglia. La sua carriera musicale, invece, aveva raggiunto l’apice l’anno successivo con «Every Time You Break My Heart», scritta da Madonna che lo aveva notato proprio in quel video. (L'Arena)

Il primo a rompere il silenzio è l’amico Boy George che, su Instagram, informa il mondo che Nick Kamen, modello e cantautore inglese conosciuto soprattutto per la sua hit Each Time You Break My Heart del 1986, famosissima anche in Italia, si è spento all’età di 59 anni per cause non ancora rese note. (Vanity Fair Italia)

La causa del decesso non è al momento nota. Lo riporta la Bbc citando un amico di famiglia dopo che sui social si erano diffusi tributi e ricordi all'artista, famoso per la sua hit del 1986 'Each Time You Break My Heart' e l'iconica pubblicita' dei Levi's 501 (AGI - Agenzia Italia)

Kamen aveva 59 anni ed era diventato famoso negli anni’80 dopo aver partecipato a uno spot della Levi’s. Nel 1987 vide la luce il suo primo album, intitolato semplicemente Nick Kamen (StatoQuotidiano.it)

Raggiunto da LaPresse.it Filippo Nardi ha così commentato la notizia: “Sapevo da tempo che non stava bene, ma la notizia mi ha scioccato. Chi è Filippo Nardi. Filippo Neri Flaccomio Nardi Dei, noto semplicemente come Filippo Nardi, è nato a Londra nel 1969. (LaPresse)

Un oggetto del desiderio destinato a passare in secondo piano davanti allo spot del ragazzo che entrava in una lavanderia a gettoni e mentre due ragazze se lo mangiavano con gli occhi si spogliava della maglietta e dei jeans, rimanendo in boxer. (Tiscali.it)