Morata, Berlino è un incubo. "Lacrime e notti insonni"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo non supera il k.o della finale di Champions: "È dura perdere una partita così importante. I tifosi? Mi hanno lasciato senza parole". Sul futuro: "Alla Juve sono felice, non ho sentito nessuno del Real". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante della Juventus in particolare si è soffermato sulla finale di Champions persa a Berlino contro il Barcellona: “Ho passato diverse ... (News24web)

Voleva Morata, il Real per qualche giorno aveva cullato la speranza del ritorno del figliol prodigo. Benitez ci aveva provato. (SuperNews)

Del Bosque arriva a cento panchine alla guida della Spagna: era gloriosa quella dell'ex Real, capace di portare a casa un Mondiale e un Europeo. (GOAL )

Dal ritiro iberico, il centravanti bianconero ha rilasciato ... (CalcioMercato Juve)

morata. La finale di Berlino e il suo amaro epilogo ancora non sono state digerite da Alvaro Morata che pure, con il suo momentaneo gol pareggio, aveva fatto cullare altri sogni al popolo juventino. (Rai Sport)

A Torino sono felice". L'attaccante della Juventus ammette di non aver ancora digerito la sconfitta di Berlino contro il Barcellona: "E' dura perdere una partita così importante, non sai se ti ricapiterà. (Quotidiano.net)