Caccia alle nuove droghe nel deep web, 20 perquisizioni e 120 indagati

Varese News INTERNO

La Procura di Busto Arsizio ha chiuso il cerchio attorno ad una rete di acquirenti di droghe chimiche attraverso il sistema di navigazione Tor, provenienti dall'Olanda. Individuate 200 spedizioni in 8 regioni. deep web · droga · procura busto arsizio ... (Varese News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condannato lo scorso mese di marzo dal Tribunale di Verbania a 3 anni, 10 mesi, 20 giorni e 12.000 euro di multa, il cittadino nigeriano... (Bologna 2000)

L’esperienza verrà ripetuta anche nei prossimi weekend e verrà implementata con nuove aree parcheggio L'articolo Park&ride a Torre Guaceto, un successo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

I militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità 18 “dosi” di cocaina per un peso di 25 grammi. I due giovani acquirente, ventenni del luogo,... (Bologna 2000)

Si tratta, spesso, di sostanze chimiche derivate ad altre ... (Rosa Rossa)

Complessivamente sono state trovate 4.400 piante di cannabis indica alte tra 2 e 4 metri in diverse radure ricavate ad hoc: erano in avanzato stato di crescita, pronte per il raccolto e la trasformazione. (Alghero News Italy)

Firenze, 25 giugno 2016 - Si chiama "Olandese volante" l'operazione dei carabinieri del Comando Nas coordinata dalla Procura di Busto Arsizio e riguardante un traffico illecito dai Paesi Bassi di "nuove sostanze psicoattive" (vasto gruppo di molecole ... (La Nazione)